Importante: questa guida riguarda solamente chi possiede più di un salvataggio. Nel caso si possegga un solo salvataggio è sufficiente avviare il launcher e giocare.
Importare i vecchi salvataggi nel sistema di gestione del launcher è un procedimento semplice, ma occorre prestare attenzione per evitare di perdere i dati di salvataggio.
I file di salvataggio che hai attivi (nella cartella C:\Users\UserName\Saved Games\Xenoverse) al primo avvio del launcher verranno impostati come Salvataggio 1. Per importare altri file di salvataggio in un altro slot procedi come segue: seleziona lo slot desiderato (es: Salvataggio 2) e chiudi il launcher. Quindi apri la cartella dei salvataggi (sempre C:\Users\UserName\Saved Games\Xenoverse), qui incollaci i file di salvataggio che vuoi impostare nel secondo slot. Non devi mai toccare le cartelle Save0, Save1 e simili e il loro contenuto, o rischi di perdere file di salvataggio.
Se il procedimento è stato eseguito correttamente, il salvataggio appena importato dovrebbe partire quando si seleziona Salvataggio 2. Ripeti il procedimento per gli altri salvataggi.
Ti consigliamo di fare un backup dei salvataggi prima di eseguire questo procedimento nel caso qualcosa dovesse andare storto.